Notizie
Primo piano

India sotto choc: mamma e bambina lasciate morire per strada – [Video]

Di Elena Bernabè - 17 Aprile 2013

L’India vanta il triste primato del maggior numero di incidenti automobilistici al mondo soprattutto per il mancato rispetto del codice della strada.
E proprio di un incidente vi vogliamo, purtroppo, parlare oggi.
Domenica scorsa, a Jaipur nell’India Nord Occidentale, vi è stato uno scontro tra un camion e una moto con sopra un’intera famiglia (papà, mamma, bambino e bambina). Sulla strada finiscono la donna e la figlia e rimangono lì per ben 40 minuti. Il padre e il bimbo di appena 5 anni sono salvi e cercano invano aiuto.
Nessuna auto si ferma. Nessun camion decide di prestare loro soccorso. I veicoli notano la famiglia sulla strada e si spostano per continuare il percorso.
L’India è sotto choc per questa indifferenza umana diffusa e ripresa dalle telecamere.
In passato vi abbiamo parlato di un caso simile nell’articolo Dove può arrivare l’indifferenza umana? Il caso della bambina investita e ignorata
Eccovi il video che testimonia questa triste vicenda:
 

Fonte: Repubblica.it
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicati la Privacy Policy e i termini di serizio di Google.



© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)