Notizie
Primo piano

Il video meraviglioso che racconta l'amore di un padre

Di Elena Bernabè - 5 Aprile 2013

Dove può arrivare l’amore di un padre nei confronti del proprio figlio? Ovunque!
Questo toccante video ne è la prova.
Rick è affetto da paralisi celebrale ma nonostante ciò ha una gran voglia di vivere. Un giorno chiese a suo padre Dick: «Papà, la vuoi fare una maratona con me?» E il padre ha risposto senza esitazione di sì.
E’ iniziata così la loro avventura. Dopo la loro prima gara Rick disse: «Papà, quando stiamo gareggiando mi sento come se non fossi un portatore di disabilità». Dick fu felice di poter fare un così grande regalo al figlio e iniziarono a partecipare a tantissime gare.
Un giorno, però, arrivò una richiesta davvero particolare. Rick voleva partecipare all’Ironman che è la gara di triathlon più difficile che esista: 4 km di nuoto, 180 km in bicicletta e 42 km di corsa.
Il padre, che non era mai stato un corridore, decise di allenarsi ed è riuscito ad affrontare tutte le discipline insieme al figlio disabile. Un’esperienza emozionante che potete assaporare nel video che ora vi mostriamo:


Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969