Animalismo
Primo piano

Il leopardo che adotta un babbuino [video]

Di Valeria Bonora - 3 Aprile 2013


Questa è la storia di un leopardo che per sopravvivere va a caccia e uccide un babbuino. Così com’è nella sua natura. Ma appena si accorge che la sua preda non era sola succede l’incredibile.
Il babbuino che il leopardo aveva scelto per cena era in realtà una babbuina con un cucciolo al seguito.
Appena il leopardo se ne rende conto scende dall’albero sul quale era salito e a questo punto ci si aspetterebbe una fine triste per questo cucciolino di babbuino, invece con grande sorpresa di tutti gli si corica affianco lo coccola, lo prende e lo porta sull’albero, lo protegge da predatori, lo sistema per la notte e lo mette al caldo contro di se fino a quando entrambi non si addormentano vicini.
Purtroppo non ci è dato sapere se il cucciolo sopravviverà o meno nonostante le cure amorevoli del leopardo, suo naturale predatore, sta di fatto che anche nel mondo animale vige la regola che i bambini non si toccano, anche quando si trovano a faccia a faccia due specie tanto diverse.
Godetevi il filmato, tanto brutale all’inizio quanto tenero alla fine.

 
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969