Animalismo
Primo piano

Salva due donne dalle fiamme, un piccolo eroe peloso

Di Valeria Bonora - 18 Febbraio 2013

Uno spettacolo di cane questo!! Ma come lui tanti altri. Piccoli eroi pelosi, spesso, anzi troppo spesso, maltrattati, seviziati o peggio. Baby è una piccola pitbull, dolcissima e altuista che grazie al suo coraggio è riuscita a salvare 2 donne e 5 cani dalle fiamme di una casa.
La vicenda si è svolta in Oklahoma, negli Usa, durante la notte è scoppiato un incendio nella casa prefabbricata in cui abitavano senza che le donne si accorgessero di nulla. Baby ha avvertito immediatamente il pericolo e ha iniziato ad abbaiare a spintonare le sue padrone per farle uscire di casa. Messe in salvo le due donne la piccola si è dedicata ad aiutare i suoi amici pelosi, altri 5 cani, ad uscire dalle fiamme.
La storia è finita bene, nessun ferito, solo una visita all’ospedale per una delle due donne che essendo cardiopatica ha risentito dello spavento. Quindi grazie Baby per aver dimostrato ancora una volta quanto i cani sono importanti per l’uomo.

 
Voglio anche sottolineare la battaglia che sta combattendo in questi giorni un altro cagnolone accusato di aver aggredito una donna, che lo stava picchiando con una spranga.
Dutch è condannato a morte nonostante sia un cane di supporto ad ex marine, con gravi problemi e traumi post guerra. Se volete leggere la sua storia e firmare la petizione per evitargli la morte… Dutch un cane da salvare.
 
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969