Salute

Con Bioscalin Nutri Color Capelli Forti e Brillanti anche in Estate

Di Valeria Bonora - 6 Luglio 2017

Che bella l’estate, il mare, il sole… ma la pelle e soprattutto i capelli risentono di queste condizioni, la salsedine e ancora di più il cloro delle piscine tendono ad indebolirli e a danneggiarli, se poi siete abituati ad usare tinte per capelli il colore di sicuro sbiadisce e la fibra dei capelli si indebolisce.
Quante volte capita di sedersi in riva al mare con fascioni per capelli per evitare che prendano troppo sole e si secchino o che la salsedine li rovini… una volta si usavano perfino le cuffie per evitare di danneggiare capelli e colore con l’acqua di mare…
Sarebbe perfetto scoprire un trattamento di bellezza che contrasti i lavaggi quotidiani, gli effetti del sole e della salsedine o del cloro rendendo i capelli sani e forti ma anche belli e luminosi!
 
Niente paura una soluzione c’è ed è Bioscalin Nutri Color che grazie al brevetto SincroBiogenina rinforza i capelli a fondo e ne evita lo sfibrarsi rendendoli allo stesso tempo brillanti e dal colore ricco.
Bioscalin Nutri Color non è la solita tinta per capelli, ma è un vero trattamento che si prende cura della fibra e della struttura del capello soprattutto in estate.
Ovviamente se il vostro obiettivo non è quello di colorare i vostri capelli la linea Bioscalin® Nutri Color è composta anche da shampoo e balsamo per prendersi cura dei capelli sia colorati che non, che oltre a rinforzare il capello nutre anche il cuoio capelluto.
Questa linea ha una nuova formula arricchita con un sistema unico di attivi per il benessere del capelli e dall’assenza dei principali agenti sensibilizzanti, garantisce un risultato sicuro grazie ad agenti come:

  • SincroBiogenina®: combinazione brevettata di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli
  • Hair Barrier Complex: complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore
  • PG3A®: attivo brevettato che protegge e lenisce la cute
  • l’Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula che assicurano morbidezza e lucentezza

Per chi ama invece cambiare il colore dei propri capelli la linea Nutri Color mette a disposizione ben 18 colorazioni tutte prive dei più comuni allergeni: Ammoniaca, Resorcina o Profumo, inoltre sono tollerate anche da chi è allergico al Nikel, testate e approvate per un trattamento perfetto anche per i più sensibili.
Un consiglio è quello di usare sempre soprattutto tra una colorazione e l’altra dei trattamenti che proteggano il capello e la sua struttura come lo Shampoo e Balsamo Bioscalin® Nutri Color, che oltre a proteggere il colore e la brillantezza rinforzano anche il capello… che soprattutto d’estate è sottoposto a stress eccessivi.
Basta capelli arruffati, duri da pettinare, sfibrati e sbiaditi, anche d’estate i vostri capelli possono essere al top grazie a questi trattamenti di bellezza e di salute studiati appositamente per loro. Piscina e mare non spaventano più i vostri capelli continueranno ad essere forti e luminosi come appena usciti dal parrucchiere!!







Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969