Notizie

WeWOOD, l'orologio etico, ecologico e naturale

Di Redazione - 27 Agosto 2015

WeWOOD è un marchio italiano degno di nota per la qualità dei suoi prodotti e per l’impegno ecologico ed etico che garantisce in ogni sua fase di produzione.

Unico nel suo genere l’orologio WeWOOD si distingue per l’originalità e per il rispetto dell’ambiente. E’ infatti un orologio composto per il 100% da legno e proprio per questo motivo è un prodotto completamente biodegradabile e naturale, senza sostanze chimiche.

orologi-wewood-02

Un vero segno di eticità e rispetto nei confronti dell’uomo ma anche dell’ambiente. WeWOOD infatti s’impegna a piantare un albero per ogni orologio acquistato in modo da rendere la propria produzione a basso impatto ambientale. Un gesto che mette in rilievo la profonda sensibilità dell’azienda riguardo ai temi ambientali.

Gli orologi WeWOOD, dato il materiale, sono molto leggeri, portabili con qualsiasi look e adatti per ogni età. I modelli sono molteplici realizzati con 6 diverse tipologie di legno che conferiscono le diverse tonalità, tutti originali ed unici, sia per uomo che per donna.

I modelli di orologi WeWOOD sono molto diversi tra loro ma allo stesso tempo sono accomunati dalla bellezza del legno che rende ogni modello un pezzo unico, elegante, davvero particolare!

wewood

Riuscire ad essere ecologicamente sostenibili in ogni nostro acquisto è un dovere di tutti e WeWOOD ci offre la possibilità di esserlo anche per l’acquisto del nostro orologio. Diventa così un bellissimo regalo per noi stessi o per chi ci sta accanto e un profondo messaggio di rispetto per l’ambiente in cui viviamo.

Quando l’eco-sostenibilità si sposa con la qualità e con il Made In Italy siamo davvero sicuri di effettuare in tutta sicurezza e in tutta tranquillità il nostro acquisto, senza sensi di colpa ma anzi fieri di aver fatto questa scelta!

Per ammirare tutti i modelli di orologi WeWOOD e conoscere in modo più approfondito l’azienda visitate il sito internet www.it.we-wood.com

Riuscire ad acquistare un prodotto etico ed ecologico è un evento più unico che raro: approfittatene!







Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969