Ambiente
Notizie da Legambiente
Primo piano

Green Hill: domani riprendono gli affidi

Di Elena Bernabè - 22 Agosto 2012

Domani, giovedì 23 agosto 2012, riprenderanno a Brescia gli affidi dei beagle di Green Hill.
Gli affidi sono stati sospesi lo scorso 9 agosto, decisione presa dai Medici Veterinari Ausiliari di Polizia Giudiziaria per il Corpo Forestale dello Stato.
Domani finalmente riprenderanno le operazioni di affidamento ed i cani dell’allevamento sotto sequestro potranno così trovare una casa.
Sono migliaia i beagle che hanno trovato famiglia in questa torrida ma fortunata estate.
Green Hill è sotto sequestro per maltrattamento dei cani e le associazioni Lav e Legambiente sono stati nominati custodi giudiziari dei beagle: e come tali continueranno le operazioni di affidamento fino all’ultimo cane dell’allevamento e si occuperanno anche di monitorare i beagle affidati alle varie famiglie.
Per avere maggiori informazioni e per seguire la vicenda di Green Hill consultate i siti internet www.lav.it e www.legambiente.it
Siamo certi che tutti i cani di Green Hill troveranno rifugio e di ciò ne siamo davvero felici: non si potrebbe fare una tale mobilitazione di massa anche per tutti i canili italiani?
 
Fonte: www.legambiente.it
 
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969