Animalismo
Eventi e Petizioni
Primo piano

Green Hill: 8 maggio Giornata Mondiale contro la Vivisezione

Di Elena Bernabè - 6 Maggio 2012

I cuccioli salvati da Green Hill hanno fatto il giro del mondo. Questo accadimento importante ha smosso cuori e menti.
E proprio per questo motivo si è deciso di organizzare per martedì 8 Maggio la Giornata Mondiale contro Green Hill e la Vivisezione.
Perchè proprio l’8 maggio? Per il semplice motivo che l’indomani di questo evento, cioè il 9 maggio, saranno presentati gli emendamenti all’articolo14 riguardo la sperimentazione animale.
I senatori dovranno decidere il futuro della vivisezione. Ma il giorno prima gli attivisti di tutto il mondo urleranno il proprio dissenso.
Per conoscere in dettaglio gli eventi organizzati per l’8 maggio in Italia e nel mondo andate al seguente link
http://www.fermaregreenhill.net/wp/giornata-mondiale-contro-green-hill-e-la-vivisezione
Sempre al link precedente è possibile conoscere l’attività svolta dall’azienda bresciana di Green Hill, avere maggiori informazioni sulla pratica della vivisezione e scaricare se si vuole materiale di protesta da distribuire.
Facciamoci sentire in tutti i modi possibili affinchè la nostra protesta arrivi alla coscienza di chi può decidere pre la vita o la morte degli animali da laboratorio.
 
Fonte: http://www.fermaregreenhill.net/wp/





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)