Animalismo

"Le Avventure della Vita": uno spazio ideato da Hill's TM per cuccioli di cane e gattini

Di Elena Bernabè - 20 Maggio 2014

Gli animali sono compagni di vita formidabili. E’ davvero difficile resistere all’idea di accogliere tra le nostre case un gatto o un cane e quando l’idea si tramuta in realtà ecco che ci troviamo alle prese con un nuovo ospite, con un meraviglioso piccolo esserino pronto a diventare parte della nostra vita.
Talvolta, però, quando decidiamo per la prima volta di prendere con noi un gattino o un cucciolo di cane siamo un pò spaesati e non sappiamo bene cosa fare e come comportarci.
Proprio per questo motivo Hill’s TM, un’azienda leader che si occupa di alimentazione per cani e per gatti, ha deciso bene di offrire uno spazio di confronto per tutti gli amanti degli animali.
Questo spazio si chiama “Le avventure della Vita” e si trova su FaceBook. E’ un luogo virtuale molto importante all’interno del quale potrai seguire consigli di alimentazione, potrai leggere storie di altri cuccioli, fare domande e confrontarti con altre persone che hanno deciso di accogliere in casa loro cuccioli di cani e gattini.
E’ uno spazio davvero speciale dove sarai accompagnato fino al compimento di un anno del tuo piccolo pelosetto.
Il primo anno di vita è, come per i bambini, un periodo meraviglioso e fondamentale anche per gli animali e proprio per questo “le avventure della vita” è una sorta di ritrovo e di accompagnamento dove potrai pubblicare le fotografie del tuo cucciolo, conoscere le importanti informazioni nutritive, comportamentali e di crescita fornite da Hill’s ed emozionarti per storie commoventi ed immagini tenere di questi piccoli animali in crescita.
Iscriviti al club dei Gattini o quello dei Cuccioli che trovi su www.hillspet.it per essere sempre aggiornato con informazioni e consigli: per chi è registrato grandi offerte e sconti!
Anche voi avete dei micetti o dei cuccioli di cane? Cosa aspettate: andate subito a visitare “le avventure della vita“, uno spazio dedicato a voi e ai vostri amici animali!

Articolo Sponsorizzato





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969