Primo piano
Rassegna Etica

"Alza la testa". L'invito da cogliere di Gary Turk

Di Elena Bernabè - 9 Maggio 2014


Siamo sempre connessi tramite pc, table, telefonini. Il mondo ormai è raggiungibile con un click.
Ma nonostante questo, o forse a causa di questo, ci isoliamo dal mondo reale e perdiamo il senso dell’amicizia, dell’amore… della vita.
Gary Turk a tal proposito invita tutti ad “alzare la testa” dalla propria tecnologia e ad andare nel mondo vero perchè è proprio lì che la vita ha sapore, valore e significato. E lo fa egregiamente mediante un video meraviglioso che pur essendo in inglese fa ben capire il suo significato.
Guardatelo, innamoratevi di questo messaggio e diffondetelo al mondo affinchè le persone si sveglino e riescano finalmente a vivere davvero…


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguite Eticamente sulla Fanpage di Facebook, su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter!
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)