Animalismo
Eventi e Petizioni
Primo piano
Scelte Animaliste
Video

#SalvaUnAgnello: La campagna di AnimalEQUALITY per chi non può difendersi [Video]

Di Valeria Bonora - 1 Aprile 2014

Anche quest’anno saranno 4 se non di più i milioni di innocenti verranno uccisi. Sono piccoli, hanno solo 28 giorni poco di meno o poco di più. Sono agnellini, capretti, cuccioli.

E anche quest’anno AnimalEquality lancia la sua campagna in favore di coloro che non possono difendersi, di coloro che possono solo soffrire, pianger, urlare e disperarsi.

L’anno scorso il loro video di denuncia dei macelli, e di come venivano macellati questi cuccioli ha fatto il giro del mondo e ha fatto segnare un calo del 40% della richiesta di carne di ovini o caprini nel periodo pasquale.

E voi lo sapete come vengono uccisi? Vengono appesi dalle zampe posteriori, pesati, poi sbattuti sul camion, riappesi e poi sgozzati e lasciati a morire.

Ma non sono le immagini, non è il sangue, non è il terrore nei loro occhi che vi rimarrà impresso… ma le grida, i pianti. Si perché di pianti si tratta, sono cuccioli strappati alla madre, spaventati, doloranti, terrorizzati che piangono e chiedono aiuto, urlano e strappano i cuori di coloro che ancora ne hanno uno.

Se non credete a me, perchè sono cose assurde quelle che sto scrivendo, bene allora guardatelo con i vostri occhi. Alcuni attivisti di AnimalEquality sotto copertura, si sono infiltrati all’interno di diversi allevamenti e di alcuni macelli e hanno ripreso questo… Non è un film dell’orrore, non siamo all’inferno, ma all’interno di un normalissimo macello.

Attenzione: il video contiene scene di violenza esplicita non adatte ad un pubblico sensibile.

Vogliamo fermare questo scempio, vogliamo che almeno cambino le cose.
Aderite alla campagna, diffondete l’idea, diffondete la voce di chi non può farlo. Firmate la campagna, condividetela, postate la vostra foto con il cartello e l’hastag #salvaunagnello. In tanti si può fare la differenza. E se in tanti aderiscono forse quest’anno non saranno più 4 milioni i cuccioli uccisi….
Per diffondere il messaggio segui le istruzioni

  1. Scarica e stampa il cartello #SalvaUnAgnello.
  2. Fatti una foto in cui mostri il tuo viso e il cartello.
  3. Caricala sul tuo profilo Facebook, Instagram o Twitter introducendo l’hashtag #SalvaUnAgnello nel testo, (in alternativa inviandola a info@animalequality.it) entro il 19 Aprile 2014.

Qui per firmare la campagna -> Firma!
Qui per scaricare il cartello per fare la foto e condividerla -> Scarica il Cartello
Qui per condividere -> #SalvaUnAgnello
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, presto tantissime novità!!






Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969