Animalismo
Anteprima
Video

Il video dell'amicizia tra un uomo e Douglas, un tenerissimo marsupiale australiano

Di Elena Bernabè - 30 Gennaio 2014

Il dolcissimo animaletto che vedrete nel video è un Wombat o per meglio dire un Vombato, un marsupiale australiano.
Questi animali sono tozzi e muscolosi, lunghi circa un metro ed hanno una coda cortissima. Vivono nelle foreste e sulle montagne australiane. Hanno un marsupio rivolto all’indietro in modo da tenere i piccoli e proteggerli se la mamma è impegnata a scavare.

Foto da www.nationalgeographic.com


Quello nel filmato è Douglas, un vombato rimasto orfano e curato in un centro di recupero in Australia.
Il video è stato visto e condiviso da tantissime persone: vedere questo animaletto così diverso da quelli che siamo abituati a frequentare comportarsi nello stesso modo di un gatto o di un cane fa sorridere. Tutti gli animali sono amanti delle coccole e le ricercano se l’uomo si pone nei loro confronti in modo rispettoso: Douglas è davvero spudorato in questo e si mette in una buffa posizione per ricevere coccole e carezze e per gustarsele alla grande!
Guardate che meraviglia!

 





Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicati la Privacy Policy e i termini di serizio di Google.



© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)