Animalismo
Primo piano
Video

Portami a casa [Video]

Di Valeria Bonora - 28 Dicembre 2013


Guardate questo toccante cortometraggio animato dal talentuoso Nair Archawattana.
In un freddo e scuro canile un giovane cagnolino è in attesa di quella persona giusta che lo porti a casa con se per volergli bene e giocare insieme.

Il tempo passa, il cucciolo è sempre più disperato. Finché un giorno, la speranza si fa strada in lui… e a questo punto si deve far tutto il possibile per lasciare quel brutto canile.
Take Me Home” è un cortometraggio animato ideato e diretto da Nair Archawattana, con la collaborazione di studenti di talento dell’Academy of Arts University.

Un cortometraggio da fa vedere anche ai bimbi, che capiscano l’importanza di salvare un animale dal canile, dall’adottare degli amici che hanno tanto da dare anche se non sono di razza purissima o se non hanno un pedegree da campione.

Quello che importa è il cuore, il cuore di ogni essere vivente, quello che sa dare e come lo sa dare. Portami a casa però è un’invito importante da non prendere sotto gamba, bisogna essere consapevoli che un cane o un gatto non è un giocattolo, che ha determinati bisogni e se soprattutto proviene da un canile bisogna impegnarsi al massimo per non farcelo tornare, molti non reggono un secondo distacco da chi li ha presi con se e gli ha donato un po’ di affetto.
 

 
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969