Notizie
Primo piano

Si chiama Pig Beach l'isola dei maiali felici, ecco dove si trova [VIDEO]

Di Luigia - 16 Dicembre 2013


Vi siete mai chiesti se i maialini possono vivere felici? Ebbene sì, esiste un piccolo paradiso terrestre che si chiama ‘Big Major Cay‘, si trova nelle splendide Bahamas.
Parliamo di una delle isole più famose al mondo non solo per la straordinaria natura incontaminata e per le incantevoli acque color turchese, ma le spiagge sono famose anche perchè ospitano un simpatico e nutrito gruppo di maiali.
Tranquilli non stiamo parlando di uomini un po’ “maleducati e malandrini”, ma di un vero e proprio gruppo “fortunato” di suini che si diverte a scorrazzare e giocare con la sabbia, a nuotare con i simili nelle splendide acque cristalline, a prendere il sole oppure a godersi un riposino all’ombra delle palme.

Quest’isola è stata così nominata ‘Pig Beach‘ (spiaggia del maiale). Ogni anno come ben saprete questo straordinario arcipelago delle Bahamas ospita ogni anno centinaia di turisti e visitatori, tutti incuriositi e divertiti dalla presenza di questi simpatici maialini che li accolgono come veri padroni di casa.
Ancora non si sa come questi porcellini siano riusciti ad arrivare sull’isola, alcuni sostengono che siano stati lasciati da marinai come scorta alimentare d’emergenza, ma che poi non abbiano più fatto ritorno.

I turisti sono felici di interagire con loro, infatti, molti giocano, si divertono e scattano foto insieme, anche se i simpatici maialini come la loro natura vuole, richiedono sempre una piccola “ricompensa”!
E voi andreste su quest’isola a giocare un po’ con loro?





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969