Animalismo
Primo piano
Video

L'incredibile arrampicata di mamma gatta con il suo piccolo su di un albero verso casa [Video]

Di Daniela Bella - 7 Dicembre 2013

La mamma è sempre la mamma, c’è poco da fare! E, nel mondo animale, questo detto non viene da meno.

E così ecco per voi il video che in quest’ultimo periodo sta impazzando in rete e che sta riscuotendo molto successo: mamma gatta, con il suo piccolo bocca, si destreggia in un’incredibile arrampicata per raggiungere la sua casa.

Il video in questione è stato registrato a Charkiv, in Ucraina.

Dopo aver preso il suo piccolo per la collottola con la bocca, mamma gatta, con quella disonvoltura e quell’agilità tipica di questi felini, si cimenta in una scalata davvero incredibile: partendo dal suo stradale, infatti, si arrampica tra un ramo e l’altro, arrampicandosi e saltando di qua in là, fino a raggiungere la cima e, infine, la finestra della sua abitazione. Il tutto, ovviamente, con il suo piccolo in bocca.

Insomma, una gatta che non si ferma davanti a nulla: del resto se bisogna riportare il proprio cucciolo a casa c’è poco da fare!

Un video davvero molto bello che trasmette un grande amore: quello di una madre verso il proprio piccolo.

Ammetto che a guardarla possa venire un po’ d’ansia, ma la nostra gatta merita davvero una medaglia d’oro: degna dei migliori percorsi ad ostacoli!

Il video qui di seguito.

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)