Animalismo
Video

I gatti Leccano di Tutto [Video]

Di Valeria Bonora - 29 Ottobre 2013

Avete mai pensato che quello che rovesciamo in terra potrebbe essere leccato dal nostro amico a quattro zampe? Fate molta attenzione perché alcune sostanze sono decisamente pericolose per loro… e a dimostrar quanto lo siano è lo spot di una famosa marca di prodotti per la pulizia che, pubblicizzando il suo prodotto per pulire, mostra i possibili effetti collaterali sui gatti!!
Il video è subito diventato virale e non c’è modo per non sorridere difronte a questi “attori” così bravi!!
 

La ditta ci tiene a precisare che i comportamenti degli animali rappresentati nei video non sono legati in alcun modo alla reale assunzione delle bevande associate in didascalia!
Inoltre, ci è stato assicurato che l’ultimo gatto presente nel video è in realtà astemio 🙂
Mi raccomando fate sempre attenzione quando vi cade qualcosa in terra, questi birbanti rischiano di stare davvero male, sopratutto con le medicine, perché loro adorano le cose che rotolano e se vi dovesse cadere una pastiglia sarebbero sicuramente loro a trovarla per prima e sicuramente a leccarla o peggio ingoiarla.
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969