Animalismo
Primo piano

Micio Chiede le Coccole ma Viene Ignorato

Di Marina Cau - 28 Ottobre 2013

Chi ha un gatto lo sa: quando vogliono qualcosa, non demordono. Non importa cosa uno stia facendo, loro esigono e lo esigono subito.
Il gatto protagonista di questo video, vuole solo un pò di coccole, ma la ragazza che l’accudisce è indaffarata a fare altro e gli concede solo qualche carezza, perchè è davanti al pc e magari sta lavorando.
 
Invece di colpevolizzarla subito, diamole il beneficio del dubbio e pensiamo che ha “ignorato” apposta il suo amico pelosetto solo per farci vedere quanto è affettuoso, e quanto può essere determinato un gatto quando vuole una cosa. Bisogna dire anche che il micio è caparbio ma cortese…. d’altronde le coccole piacciono a tutti. Poi con un musetto così simpatico, come si fa a dirgli di no apposta? Il gatto non ha le orecchie mozzate, ma è uno scottish fold, razza molto particolare.
Ecco il video, buona visione 🙂





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)