Animalismo
Primo piano

TaterTot, il pitbull destinato all'eutanasia che salva la vita di un bambino di 4 anni

Di Daniela Bella - 22 Ottobre 2013

Ed ecco a voi un’altra storia ricca di emozioni, con un lieto fine, che ci fa amare ancora di più i nostri piccoli amici a quattro zampe.

Lui si chiama TaterTot ed è uno splendido esemplare di Pitbull, un “eroe” che, oltre ad aver visto salva la sua vita, ha “ricambiato il favore” salvando la vita di un bambino di 4 anni da morte certa.

TaterTot viveva da una settimana presso il canile dell’Animal Care and Control di Minneapolis, negli Stati Uniti, venendo dunque sottratto alla morte per eutanasia.

Nessuno, però, sapeva che in una giornata di Settembre TaterTot avrebbe cambiato le sorti della sua vita e di un bellissimo bambino.

Christi Smith, la proprietaria del canile, aveva messo il figlio Peyton Anderson a letto, come tutte le sere, ma TaterTot comincò a comportarsi in maniera strana, abbaiando e correndo continuamente dalla stanza di Christi alla stanza di Peyton, come a voler attirare l’attenzione della donna sul bambino.

Inizialmente, Christi pensò che non fosse nulla di importante e che il cane prima o poi si sarebbe stancato, ma poi cominciò a capire che qualcosa non andava.

Sospettosa, Christi si alzò e si recò nella stanza di Peyton, e qui non potè fare a meno di notare che TaterTot si era avvicinato al bambino abbaiando e leccandolo sul viso: chiunque, in quelle condizioni, si sarebbe svegliato, ma non Peyton.

Ci volle poco a capire che il bambino era rimasto vittima di un violento collasso e a stento riusciva a respirare. La famiglia si precipitò in ospedale, e qui si scoprì che il livello del sangue di Peyton era molto basso. Il bambino è risultato negativo al test del diabete, e i medici non sono ancora sicuri di quanto sia realmente successo quella notte.

Christi, però, ne è certa: se non fosse stato per il tempestivo intervento di TaterTot, suo figlio sarebbe morto.

Inizialmente la famiglia era intenzionata a tenere il pitbull fino a quando non si fosse trovata una famiglia disposta ad adottarlo ma, dopo quanto successo, TaterTot resterà per sempre con Christi e Peyton, diventando parte integrande della famiglia.

[fonte:now.msn.com]

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969