Animalismo
Eventi e Petizioni

Si fa Sbranare per Salvare un Bambino, Ora Cerca Casa Ma Nessuno la Vuole

Di Valeria Bonora - 9 Ottobre 2013

Camilla, la cagnolina eroe cerca casa, neppure chi ha goduto del suo eroismo la vuole… e allora chi? Ma partiamo dall’inizio…
Tutto accadde l’Agosto scorso, nella provincia di Bari, dove dei rottwailer lasciati liberi di girare per il paese, hanno “minacciato” un papà a spasso col suo bambino che girava su una biciclettina.
E’ a questo punto della storia che interviene Camilla, si mette tra i cani e il bambino e immolando se stessa lo salva.
I rottwailer erano soliti girovagare liberi, il proprietario non chiude mai il cancello di casa e loro possono andare e venire, come in questo caso, e forse infastiditi dalla bicicletta, hanno poco gradito che i due passassero da quella strada… Per fortuna c’era Camilla a farsi sbranare al posto del bambino….
La storia fa subito il giro dell’Italia, Camilla viene ricoverata presso il canile di Corato e con tanto amore viene salvata. Non ha lesioni interne ma le ferite profonde fanno temere per la sua vita… Ma il suo voler vivere ha vinto ed ora Camilla è pronta per una famiglia che la ami… Ma nessuno la vuole 🙁
E pensare che non era neppure la prima volta che Camilla intervenica a bloccare quei cagnoni con quel caratteraccio, spesso interveniva a difendere gli abitanti.
Nessuno, ne la famiglia del bimbo salvato, ne i testimoni, ne quelli che da anni la conoscono e la vedono girovagare per le strade… Nessuno che le offre un tetto e due coccole… Che cosa triste.
Ecco il video della sua storia…

 
Lei così innamorata degli esseri umani, affettuosa e buona, ha 4-5 anni, è magra per gli stenti e le ferite,ma è dolce con un ottimo carattere, cerca una famiglia.
Sa andare al guinzaglio e va d’accordo con altri cani… Su facebook è stata aperta una pagina per cercarle una famiglia che la ami come merita….
Visitatela –> CAMILLA MIGLIORA! SI CERCA FAMIGLIA CHE L’ADOTTI!!
Camilla sarà affidata previo controllo pre affido e firma dei documenti. Si trova a Corato (Ba), ma si porta dappertutto per una buona adozione!
Per info: amoreaquattrozampe2013@gmail.com – 3401604832 – 3388254826 Mirna 3356927661





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969