Notizie
Primo piano
Video

Il video della bambina che saluta tutti

Di Elena Bernabè - 25 Settembre 2013

I bambini, si sa, sono come dei pozzi di vita. Attingere in loro è come assaporare la trasparenza e l’autenticità che ogni uomo possiede ma che purtroppo crescendo ognuno di noi nasconde dietro a difese, paure, influenze sociali e culturali.
I bambini, invece, non sono altro che trasparenza e a noi adulti questa cosa affascina.
Ecco perchè oggi vi vogliamo mostrare questo filmato semplice ma allo stesso tempo significativo e anche divertente.
Una bellissima bambina saluta tutte le persone che passano e tutti s’illuminano a vederla e ricambiano il saluto. Se fosse stato un adulto a fare la stessa cosa tutti lo avrebbero preso per pazzo. I bambini possono tutto invece e hanno il potere di ricordarci che la vita è semplicità, genuinità e incontro. Basta un saluto, a volte, per far esplodere un sorriso…

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)