Primo piano
Vegetarismo e Veganismo

Annette è vegan crudista: indovinate quanti anni ha!

Di Elena Bernabè - 20 Agosto 2013

Annette è una bellissima donna che ha deciso di nutrirsi in modo sano ed il più possibile naturale. Lei è vegana crudista: si ciba di frutta, noci, legumi e semi tutto rigorosamente crudo.
La frutta e la verdura vengono coltivate da lei nel suo giardino. Si nutre di germogli e autoproduce anche tanti succhi di frutta.
Il suo cambiamento di dieta iniziò molti anni fa passando prima dalla scelta vegetariana e poi a quella vegana, scoprendo in seguito i benefici del mangiare crudo.
La sua scelta fu influenzata paradossalmente dal fatto che il marito aveva un negozio di carne.
Vi mostriamo ora un’intervista fatta ad Annette: il video è in inglese ma per chi non lo mastica bene è utile per vedere dove abita, per curiosare nel suo giardino colmo di frutta e verdura dappertutto e soprattutto per vedere la differenza tra lei e suo marito.
Amos, il marito, dichiara nel filmato: “Vorrei davvero aver fatto quello che ha fatto lei”. Lui assume ogni giorno farmaci per la pressione alta ed il diabete mentre Annette non ha mai preso alcun farmaco.
Ah dimenticavo di dirvi: Annette ha 70 anni!
Eccovi il filmato dell’intervista:


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)