Primo piano
Vegetarismo e Veganismo

Annette è vegan crudista: indovinate quanti anni ha!

Di Elena Bernabè - 20 Agosto 2013

Annette è una bellissima donna che ha deciso di nutrirsi in modo sano ed il più possibile naturale. Lei è vegana crudista: si ciba di frutta, noci, legumi e semi tutto rigorosamente crudo.
La frutta e la verdura vengono coltivate da lei nel suo giardino. Si nutre di germogli e autoproduce anche tanti succhi di frutta.
Il suo cambiamento di dieta iniziò molti anni fa passando prima dalla scelta vegetariana e poi a quella vegana, scoprendo in seguito i benefici del mangiare crudo.
La sua scelta fu influenzata paradossalmente dal fatto che il marito aveva un negozio di carne.
Vi mostriamo ora un’intervista fatta ad Annette: il video è in inglese ma per chi non lo mastica bene è utile per vedere dove abita, per curiosare nel suo giardino colmo di frutta e verdura dappertutto e soprattutto per vedere la differenza tra lei e suo marito.
Amos, il marito, dichiara nel filmato: “Vorrei davvero aver fatto quello che ha fatto lei”. Lui assume ogni giorno farmaci per la pressione alta ed il diabete mentre Annette non ha mai preso alcun farmaco.
Ah dimenticavo di dirvi: Annette ha 70 anni!
Eccovi il filmato dell’intervista:


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969