Notizie
Primo piano

Angela, un grande esempio

Di Emanuela Atzeni - 9 Agosto 2013

Chi ha il diritto di stabilire cosa o chi sia normale e cosa o chi no?
Angela Bachiller Guerra ragazza ventinovenne spagnola, suscita ammirazione e stupore perchè è la prima ragazza affetta dalla Sindome di Down ad essere stata eletta consigliera comunale nel comune di Valladolid, cittadina spagnola.
Angela, laureata come assistente amministrativa, durante le elezioni comunali del 2011, era il numero 18 nelle liste del Partito Popolare. Il PP ottenne1 7 posti, ad un solo passo dalla vittoria che non è tardata ad arrivare. Infatti dopo le dimissioni del collega di partito Jesus Garcia Galvan, costretto alla rinuncia dopo le accuse di concussione, la buona notizia è arrivata.
Anna ha giurato fedeltà alla Costituzione e al Re non senza destare emozione anche nei colleghi che a fine cerimonia si sono stretti alla nuova collega.
La madre Isabel felicissima e orgogliosa, dice che la preparazione e l’educazione di Angela sono frutto di tanto amore, disciplina e duro lavoro, Angela non è mai stata trattata “diversamente” e i risultati non si sono fatti attendere.
Complimenti Angela sei un grande esempio per tanti.
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)