Animalismo
Primo piano
Video

Zoe, la bassotta che allatta i gattini adottati – Video

Di Elena Bernabè - 5 Agosto 2013

Non è la prima volta che raccontiamo una storia del genere. Certo è che ogni volta fa sempre riflettere…
Accade a Firenze. Dei mici appena nati sono stati abbandonati lungo una strada. Il fidanzato di una giovane studentessa di veterinaria amante degli animali ha deciso di prenderli e portarli dalla sua ragazza, Ilaria, che non ha esitato ad ospitarli con sè.
Ilaria li ha presentati alla sua bassotta Zoe di 7 anni. E’ stato amore a prima vista: la cagnolina li ha immediatamente adottati. Li pulisce e li coccola ma ciò che stupisce di più è che li allatta amorevolmente entrambi.
Questa la dichiarazione della ragazza: “Li ha trovati il mio ragazzo di fronte all’osteria dove lavora e sapendo del mio amore per gli animali, mi ha chiamata e sono corsa a comprare il latte in polvere”. E continua: “Zoe, il mio cane, ha una gravidanza isterica, pensa di avere sempre dei cuccioli e produce latte in continuazione, così li ha presi subito con sè. Ora li allatta regolarmente, sta fissa nella cuccia con loro”.
L’istinto di una mamma è qualcosa che va oltre la differenza di specie.
Eccovi l’emozionante video:


[Fonte: corrierefiorentino.corriere.it]





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969