Notizie
Primo piano
Video

Lo scherzo dello sbadiglio contagioso – [Video]

Di Elena Bernabè - 30 Maggio 2013

Un filmato davvero divertente e che, se vi farà sbadigliare, non è certo perchè vi state annoiando.
Roman Atwood ama fare scherzi e pubblicarli sul suo canale You Tube.
Questa volta la sua candid è davvero riuscita: egli ha girato per diverse città del mondo e ha sbadigliato spudoratamente vicino alle persone che incontrava sfidandole a non fare altrimenti.
Il clip è stato intitolato “The World’s Most Contagious Prank” (Lo scherzo più contagioso del mondo).
Lo sbadiglio è davvero un’azione contagiosa: se vediamo qualcuno che sbadiglia o anche solo lo immaginiamo il più delle volte iniziamo a sbadigliare. Il contagio avviene più facilmente se entriamo in empatia con quella persona: se è un familiare o un amico la probabilità di ripetere lo sbadiglio aumenta.
Eccovi il divertente filmato e diteci se poi avete davvero sbadigliato:


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)