Green Hill: dissequestro dei beagle?

Dalla LAV ci giunge notizia che il Tribunale del Riesame di Brescia si è riservato di decidere sulla istanza di dissequestro dei cani dell’allevamento di Green Hill, presentato dalla società proprietaria.

I custodi giudiziari, stanno operando affinché le operazioni di affido dei beagle possano riprendere il più presto possibile.

Verificate le disponibilità degli operatori, ognuno fondamentale per il corretto svolgimento delle attività, LAV e Legambiente annunciano la ripresa da venerdì 3 agosto, fino al ricevimento della notizia della decisione del Tribunale del Riesame.

In giornata i custodi giudiziari comunicheranno le modalità di svolgimento delle operazioni di affidamento.

Speriamo solo che il tribunale non decida per il dissequestro, altrimenti i beagle che hanno appena assaporato il dormire sui divani dovranno tornare a green hill.

Nella foto Maya felicemente affidata! (Foto LAV)

 

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 02/08/2012
Categoria/e: Animalismo, Notizie dalla Lav.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655