Notizie
Primo piano
Video

Il video toccante delle persone senza arti

Di Elena Bernabè - 7 Maggio 2013

Vi vogliamo far vedere un video davvero toccante. Ci sono immagini di persone che hanno perso uno, due o addirittura tutti gli arti e riescono nonostante tutto a sorridere ancora alla vita.
E’ un filmato che dà speranza a chi magari si trova nella stessa situazione e non vede via d’uscita ma è anche indirizzato a chi dà per scontato ciò che ha e non lo apprezza.
Le scritte in portoghese iniziali, infatti, invitano tutti ad affrontare le difficoltà e a superarle, qualunque esse siano.
Vedere donne, uomini e anche bambini senza un braccio o senza le gambe fa impressione e viene da chiederci “ma come fanno? come riescono a vivere così?”. Semplicemente hanno trovato altri modi di vivere, di correre, di giocare… il problema sta nel fossilizzarsi ad interpretare la realtà solo ed esclusivamente in un determinato modo. Ma i modi di vivere sono infiniti: basta scoprirli o inventarli!
E allora buona visione: gustatevi questo vero e proprio inno alla vita!


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969