Animalismo
Primo piano
Video

Il video degli animali che non riescono a rimanere svegli

Di Elena Bernabè - 1 Maggio 2013

Capita anche a voi di avere così tanto sonno da non riuscire a reggervi in piedi? Ebbene è una situazione che succede anche agli animali.
Vi vogliamo mostrare questo divertentissimo video nel quale cani, gatti e molti altri ancora si trovano in piedi ma da un momento all’altro il sonno ha la meglio. Cercano invano di tenere aperti gli occhi ma alla fine cedono e si addormentano nelle posizioni più incredibili. Alcuni addirittura cadono e si svegliano di soprassalto non capendo cosa stia succedendo.
Una serie di immagini che fanno sorridere e che ci fanno comprendere ancora una volta quanto l’animale assomiglia all’uomo, anche per quanto riguarda il bisogno primario del sonno.
Eccovi il video: quale animale assonnato vi piace di più? Ed in quale vi rispecchiate? A me personalmente ricordano tutti i bambini che arrivano al limite della loro riserva energetica ed improvvisamente crollano nel sonno più profondo in pochi istanti e nelle posizioni più assurde.
 

Fonte: Repubblica.it
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969