Animalismo
Primo piano
Video

Il video dei bagnanti che salvano i delfini spopola sul web

Di Elena Bernabè - 28 Aprile 2013

Ciò che vi mostriamo è accaduto sulla spiaggia di Arraial do Cabo, in Brasile.
Un turista stava filmando le meraviglie del luogo quando all’improvviso una trentina di delfini hanno rischiato la vita spiaggiandosi. Il motivo di questo loro errore non è noto, alcuni dicono che la corrente era molto forte…
Sta di fatto che i bagnanti presenti nel giro di pochi minuti si sono auto-organizzati e sono riusciti a salvarli tutti!
Un filmato che mette un pò di speranza e di buon’umore in quest’epoca così in crisi anche e soprattutto dal punto di vista degli ideali e della compassione. Ebbene vedere come questi uomini e donne sconosciuti si siano istintivamente riuniti e abbiano cooperato per salvare gli animali in difficoltà fa esplodere un applauso interno e fa sperare nella bontà d’animo e nella genuinità presente in ognuno di noi.
Mai come in questo caso possiamo dire che l’unione fa la forza!
Eccovi le immagini che sono state condivise da tantissime persone. Buona visione!


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)