Animalismo
Primo piano

Mali, l'elefantessa triste che si abbraccia da sola

Di Elena Bernabè - 3 Aprile 2013

Mali è un’elefantessa catturata nello Sri Lanka quando aveva solo tre anni. Ha trascorso gli ultimi 35 anni in un piccolo recinto dello Zoo di Manila, nelle Filippine.
E’ l’unico elefante dello zoo: ha dovuto vivere tutta la sua vita in una condizione di profonda solitudine che la porta a soffrire terribilmente sia fisicamente che mentalmente.
Gli unici conforti che riceve sono i contatti con le persone che pagano il biglietto dello zoo e vanno ad osservarla e con i guardiani della struttura. Ma come si può vivere senza i propri simili e per di più in uno spazio davvero minuscolo per un elefante? Mali sola e depressa allora si abbraccia da sola e questo suo modo di ricercare affetto spezza il cuore.
Da tempo ormai PETA ne richiede la liberazione ed il trasferimento in un rifugio santuario degli elefanti. La rete si è mobilitata per Mali creando una petizione che potete firmare cliccando qui.
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969