Notizie
Primo piano

Patatine fritte di McDonald's: esperimento shock – Video

Di Elena Bernabè - 18 Marzo 2013

Chi di voi non ha mai mangiato almeno una volta nella vita le patatine fritte di McDonald’s?
Ebbene eccovi un esperimento dal risultato incredibile: le patatine della famosa catena di ristoranti sembrano non decomporsi mai! Chi ha effettuato l’esperimento è Morgan Spurlock, ideatore del documentario “Super Size Me”, un documentario denuncia su quanto fa male il cibo di McDonald’s.
Come fanno le patatine fritte a rimanere intatte per mesi? Merito di qualche additivo miracoloso?
Sta di fatto che questo esperimento fa comprendere l’innaturalità del cibo proveniente da McDonald’s e di conseguenza avverte il consumatore sul possibile pericolo che va incontro nutrendosi con il famoso cibo spazzatura.
Eccovi il video:


Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)