Animalismo
Anteprima

La storia del maialino con la sedia a rotelle – Video

Di Elena Bernabè - 15 Febbraio 2013

Il protagonista di questa storia è un delizioso maialino: si chiama Chris P. Bacon. La sua sfortuna è stata quella di nascere con una deformazione alle zampe posteriori.
La sua fortuna invece è stata quella di vivere con un veterinario, il dott. Len Lucerno, che ha voluto aiutarlo a vivere nel modo più normale possibile e gli ha costruito una sorta di sedia a rotelle che permette a Chris di muoversi. A soli 10 giorni di vita ha imparato ad utilizzare questa particolare sedia: il veterinario l’ha costruita mettendo insieme pezzi derivati da vecchi giocattoli e ha delle cinghie che si legano alle spalle e alla schiena del maialino.
Chris, questo piccolo animaletto di nemmeno un chilo di peso, ce la sta facendo tutta per imparare ad usare la sedia rotelle ed il video dei suoi vari sforzi sta facendo intenerire il web. Eccovi le immagini!


Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969