Notizie

DHL Express al servizio dell’eccellenza sostenibile

Di Redazione - 21 Luglio 2016

Di sicuro avrete già sentito parlare di DHL Express. E’ un’azienda leader a livello mondiale nel trasporto espresso internazionale e un servizio innovativo dell’azienda lanciato da poco è DHL for FOOD, un servizio eccellente di trasporto di alimenti sia a temperatura ambiente che a temperatura controllata.

Anche il famoso marchio di alimenti biologici Biosì ha scelto DHL per l’esportazione dei suoi prodotti Made in Italy. Grazie a questo servizio Biosì ha ora la possibilità di inviare frutta fresca e biologica in ogni angolo d’Italia, in tutta sicurezza e con la serietà che contraddistingue da sempre DHL Express. Finalmente il biologico può arrivare anche in quelle zone dove ancora non esiste!

dhl-food

Grazie a questo importante servizio le eccellenze Made in Italy possono essere finalmente spedite non solo in tutta Italia ma anche in tutto il mondo!

Spedire cibo fresco in tutta Italia non è una missione da poco ma DHL for FOOD garantisce tempestività (consegna in 24-48 ore), qualità (grazie al rispetto delle rigide normative vigenti in materia di igiene e sanità) e sicurezza. Una certezza a 360 gradi sia per l’azienda che vuole spedire che per il consumatore che riceve il cibo!

Inoltre DH Express ha sviluppato un programma di sostenibilità ambientale mirato a ridurre l’impatto delle proprie attività sull’ambiente e contribuire alla tutela dell’intero ecosistema (GO GREEN): politiche aziendali che mettono in evidenza gli ideali di un settore importante oggi giorno come quello del trasporto.

#DHLforFOOD, #GoGreen, #DHLItalyStoriesLive, #CaseHistory questi gli hashtag che stanno sempre più popolando i social, sono tantissime infatti le testimonianze di chi ha utilizzato il servizio e vuole diffondere la propria opinione, sia da parte delle aziende che da parte dei consumatori finali.

Per conoscere in modo più approfondito il servizio DHL for FOOD e le sue modalità d’azione vi consigliamo di visitare il seguente link, e non perdetevi il video:








Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969