Notizie

Toyota Aygo e Yaris 1.0 VVT-i: il modo ecologico di viaggiare

Di Redazione - 1 Maggio 2016

L’automobile è ormai il mezzo più diffuso per viaggiare e per percorrere anche distanze brevi giornaliere, ecco perchè è fondamentale riuscire a compiere scelte ecologiche anche dal punto di vista automobilistico.

Toyota, primo produttore di veicoli al mondo, fornisce anche questa possibilità di scelta. Già dal 1997 l’azienda ha lanciato la tecnologia hybrid, un modo di viaggiare che rispetta l’ambiente e di conseguenza anche l’uomo. Grazie a questa innovativa tecnologia le emissioni di CO2 e consumi risultano molto bassi e vengono abbattuti altri inquinanti come PM 10 e ossidi di zolfo e di azoto e, non per ultimo, il rumore generato dalle auto in corsa viene notevolmente diminuito. Migliorie che puntano proprio al rispetto ambientale sotto tutti i punti di vista!

toyota-aygo-yaris-1000-vvti-69cv

Ad oggi un nuovo prodotto è già sul mercato: il nuovo motore EURO 6, 1.0 VVT-i, montato sulla gamma Aygo e Nuova Yaris: consumi ridotti del 15%, notevoli riduzione di CO2 nell’ambiente e rendimento che tocca il valore record del 37% sono solo alcune delle caratteristiche peculiari di questo motore all’avanguardia. Il tutto contraddistinto dall’efficienza e dalla tecnologia che da sempre caratterizzano le auto Toyota.

Essere rispettosi dell’ambiente vuol dire anche e soprattutto muoversi attraverso mezzi sempre più ecologici e un’azienda automobilistica che compie queste scelte sempre più green e dal passato da leader tecnologico riconosciuto a livello di prodotto e di processo, è assolutamente da applaudire e da sostenere.

Per conoscere e approfondire le caratteristiche del nuovo motore EURO 6, 1.0 VVT-i, montato sulla gamma Aygo e Nuova Yaris vi consigliamo di visitare i seguenti link dedicati alla promozione delle due auto:

www.toyota.it/promozioni/privati/yaris.json

www.toyota.it/promozioni/privati/aygo-xcool.json

Se state pensando di acquistare una nuova automobile pensate sì alla bellezza esterna, alla sicurezza, alla funzionalità ma inserite tra i vostri criteri preferiti anche l’ecosostenibilità e il rispetto dell’ambiente e Toyota con le sue nuove Aygo e Nuova Yaris può soddisfare queste esigenze!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969