Notizie

Original Marines e COTTON USA: la partnership continua

Di Redazione - 10 Giugno 2015

cotton-lovers

Per il sesto anno di seguito continua la partnership tra Original Marines e COTTON USA, ente no profit per la promozione e la diffusione del cotone americano in tutto il mondo. Una collaborazione tra i due marchi che continua dato l’enorme successo negli anni.

I capi Original Marines potranno così vantare uno dei cotoni migliori al mondo. E questo è molto importante soprattutto per il vestiario indirizzato ai bambini. Grazie a questo cotone, infatti, vengono garantite vestibilità e mantenimento dei colori per almeno un anno, anche in seguito a numerosi vantaggi.

Tutto ciò, e le mamme lo sanno, è possibile solo ed esclusivamente utilizzando materiali di qualità. Sono soprattutto le mamme, infatti, le migliori sperimentatrici dei tessuti di abbigliamento: i capi dei bambini vengono lavati e stirati molte più volte rispetto a quelli degli adulti e se si scolorano o si restringono in fretta sono capi di bassa qualità che fanno spendere soldi inutilmente e risultano mettibili solo poche volte!

Con i capi di abbigliamento di Original Marines ciò non accade!

Ed è proprio durante il mese di giugno che prende il via la campagna “Cotton Lovers. Perchè chi ama il cotone merita il meglio” che mira a far conoscere al mondo la scelta di Original Marines di affidarsi a COTTON USA per la scelta del cotone per il proprio vestiario.

Una decisione importante per il famoso marchio di abbigliamento che ci tiene a far conoscere al pubblico la scelta per i propri capi d’abbigliamento di un cotone di qualità che possa garantire morbidezza, resistenza e bellezza nel tempo.

Una garanzia di qualità e di fiducia di Original Marines, un marchio di abbigliamento diffuso in tutto il mondo e conosciuto per lo stile casual, comodo e pratico amato dai bambini ma anche dagli adulti.

E’ possibile acquistare i prodotti a marchio COTTON USA di Original Marines in tutti i punti vendita Original Marines.







Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969