Notizie

Gimme5: investire non è mai stato così semplice!

Di Elena Bernabè - 4 Novembre 2014

gimme5

Non sapete come investire il vostro denaro? Ecco per voi una soluzione a tutti i vostri problemi: Gimme5!

La maggior parte delle persone preferisce lasciare “immobile” il proprio denaro perchè non sa come investirlo oppure semplicemente non ha modo e voglia di trascorrere tempo in banca per decidere l’investimento adeguato, compilare moduli e via dicendo.
Con il servizio che oggi vi proponiamo tutti questi problemi spariscono!

Gimme 5 è il modo d’investire semplice, veloce e alla portata di tutti! E’ adatto ai giovani che hanno poco denaro ma lo vogliono investire, è adatto a chi preferisce avere un investimento flessibile, è la scelta giusta per investitori con esperienza che vogliono gestire il proprio investimento in modo autonomo.

Gimme5 è’ un servizio di AcomeA SGR, una società indipendente dai gruppi bancari.

Come funziona Gimme5?

Basta scaricare l’app sullo smartphone o collegarsi direttamente al sito gimme5, registrarsi ed iniziare subito le procedure per investire denaro.

Semplice, veloce ed immediato!

Si può investire quando, quanto e come si vuole ed in ogni momento è possibile controllare i movimenti del proprio investimento. Il tutto seduti comodamente sulla poltrona di casa propria!

Addio alle file agli sportelli e ai numerosi moduli cartacei da compilare!

Vantaggi di Gimme5

I vantaggi di un servizio online così innovativo sono innumerevoli:
– si è parte attiva di un processo così importante quale l’investimento di denaro,
– non vi sono vincoli d’investimento e ciò rende l’operazione più semplice e fattibile,
– si risparmia tempo ed energia poichè le operazioni online permettono di oltrepassare passaggi spesso noiosi come le file agli sportelli bancari.

Se volete provare questo innovativo servizio andate sul sito gimme5 ed investite in modalità “demo”. Fino a quando non attiverete l’opzione “investi davvero” la vostra rimarrà solo una prova ma in questo modo potrete toccare con mano il servizio di Gimme5.

Buon investimento allora! E che i vostri soldi guadagnati con fatica possano davvero essere investiti in maniera adeguata!

Articolo Sponsorizzato





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969