Angolo delle Idee
Primo piano

Pomodorini: ecco un video tutorial per tagliarne tanti in poco tempo

Di Luigia - 22 Aprile 2014


Ogni giorno milioni di persone si trovano ad affettare i pomodori, special modo quelli di Pachino dalla forma tondeggiante simile ad una ciliegina. Sono tra i prodotti ortofrutticoli siciliani più amati al mondo.
Malgrado la loro squisitezza, tagliarli richiede abbastanza tempo soprattutto se si vogliono condire insalate e paste: occorre infatti tagliarli uno ad uno.
Ma tranquilli, non scoraggiatevi, perché vi sveleremo un modo molto semplice, veloce e speciale per tagliare i famosi “ciliegini rossi”. A risolvere i vostri problemi di taglio ci pensa DaveHax: un utente di YouTube e specialista di tutorial in cucina.
DaveHax ci svela come possiamo tagliare il pomodoro di Pachino proprio come un ninja, facendolo in modo veloce e semplice.
A seguire vi mostreremo il video in cui DaveHax ci dimostra come tagliare velocemente e semplicemente tanti pomodorini in contemporanea: buona visione! E se ci provate fateci sapere il risultato! Potrebbe essere una soluzione geniale per ristoranti e bar: risparmierebbero di sicuro tantissimo tempo!


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguite Eticamente sulla Fanpage di Facebook, su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter!
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)