Ambiente
Primo piano

Porto Rico: pareti rocciose proteggono una baia da onde gigantesche, è un vero spettacolo [VIDEO]

Di Luigia - 2 Aprile 2014


A seguire vi mostreremo uno straordinario e incredibile video che mostra una bellissima spiaggia di Porto Rico, la quale viene protetta dalle gigantesche onde dell’Oceano che si infrangono violentemente e di seguito contro una parete rocciosa che funge da protezione della piccola baia di Playa Puerto Nuevo, che si trova a Vega Baja, una città situata sulla costa settentrionale dell’isola.
Da come potrete vedere si tratta di una vero e proprio posto incantevole: viene paragonato al paradiso terrestre! Inoltre una volta che l’enorme onda si infrange sulle pareti rocciose, gli schizzi raggiungono un’altezza elevata, formando un vero e proprio spettacolo naturale che lascia tutti increduli e a bocca aperta.
Ecco a voi il video, buon divertimento!


Cosa vi è sembrato? Vi è mai capitato di vedere da vicino uno spettacolo naturale come questo? Da mettersi le mani nei capelli vero?
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguite Eticamente sulla Fanpage di Facebook, su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter!
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)