Animalismo
Primo piano
Video

E' l'ora della pappa per questo cucciolo!! [Video]

Di Valeria Bonora - 13 Marzo 2014

E’ ora della pappa per questo piccolo cagnolino… e questa ciotola dispettosa scivola via da sotto al musetto… ma niente paura questo cucciolino sa il fatto suo e con un po’ di ingegno riesce a recuperarla… Peccato che subito dopo…. Non vi svelo tutto altrimenti vi rovino il finale!!

Questo corto è davvero carino ma prendetene spunto per trovare una soluzione al problema delle ciotole che vanno in giro dentro i musetti dei vostri cani, io ho risolto con un tappetino antiscivolo in plastica sotto la ciotola, così lui mangia tranquillo, la ciotola non va a spasso per casa e dopo basta una passata per pulirlo!! Ci sono anche delle versioni più sofisticate di ciotole con trespolino, oppure con vassoio, potete anche optare per una cassettina con le spondine basse… insomma ci sono tante soluzioni per evitare che i vostri amici pelosi facciano la fine di questo adorabile e iperattivo cucciolo!!

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, presto tantissime novità!!






Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969