Animalismo
Primo piano
Video

Il Cane che Gioca a Palla col Fiume [Video]

Di Valeria Bonora - 5 Febbraio 2014

 

Il gioco è parte integrante della vita dei cani. Bisogna sempre dedicare loro un po’ di tempo per farli giocare, correre e divertire. Ma se il compagno umano difetta su questo punto di vista, allora il cane sa come ingegnarsi da solo e passare dei momenti divertenti con una pallina e una fiumiciattolo.

Guardate l’intelligenza di questo cagnolino, lascia la pallina a monte del fiume e poi gli corre dietro mentre lei scende trasportata dalla corrente fino a quando non la “cattura” e la riporta a monte…. Un finale con bagno ma diciamolo, questi animaletti pelosi sono davvero intelligentissimi!!!

Guardatelo giocare!!

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)