Notizie
Primo piano

Bed and Breakfast Day 2014: prenota il tuo week-end. Il 1 marzo si dorme gratis, ecco come fare!

Di Luigia - 27 Gennaio 2014

Siete pronti per questo straordinario evento? Torna in programma per l’ottava edizione la ‘Giornata Nazionale del B&B‘, l’attesissimo “B&B Day”, ossia l’evento nazionale organizzato dal portale turistico più importante dedicato a questa tipologia di alloggio. Per saperne di più visita il sito web www.bed-and-breakfast.it .

Il Bed e Breakfast Day si terrà il 1 marzo 2014 e si potrà dormire GRATIS una notte in migliaia di B&B di tutta Italia, a patto che si prenoti almeno un’altra notte (ad esempio venerdì o domenica) nella stessa struttura.

Per essere più chiari ecco quali sono le opzioni di prenotazione per il B&B Day d’talia:

se prenoti l’1 e il 2 marzo: il 1 marzo è gratis e paghi solo il 2 marzo;

– se prenoti il 28 febbraio e l’1 marzo: il 1 marzo è gratis e paghi solo il 28 febbraio;

– se prenoti il 28 febbraio, l’1 marzo e il 2 marzo: il 1 marzo è gratis, e paghi solo il 28 febbraio e il 2 marzo.

Quest’anno inoltre si potrà cogliere l’opportunità di festeggiare, in occasione del B&B Day, il week-end di Carnevale (che quest’anno capiterà di mercoledì 4 marzo) e di scegliere di prolungare il proprio fine settimana e di continuare dunque il pernottamento per altri 2 giorni.

Se volete approfittare del B&B Day accorrete a visitare il sito www.bbday.it e poter scegliere uno dei tantissimi B&B aderenti all’iniziativa. I B&B sono suddivisi per regione per poter semplificare e suggerire la scelta dei viaggiatori.

Il B&B è una scelta che molti di noi decidono di fare per poter alloggiare in strutture dove viene apprezzato il valore aggiunto dell’ospitalità familiare seguito dalla possibilità di risparmio.

Insomma cosa state aspettando? Visitate il sito e godetevi un dolce e festoso week-end.

[Fonte contenuto e immagini: http://www.bbday.it/]





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969