Animalismo
Primo piano
Video

Animali Non ancora Nati [Foto e Video]

Di Valeria Bonora - 20 Gennaio 2014

Le immagini che state per vedere sono immagini di animali non ancora nati, e che quindi si trovano ancora nel grembo materno o nell’uovo. Affascinanti e allo stesso tempo inquietanti ma non completamente reali, sono il lavoro del produttore Peter Chinn che ha utilizzato una combinazione di ecografie tridimensionali, piccole macchine fotografiche e computer grafica per creare queste immagini embrionali veramente sorprendenti.

Questo lavoro è servito per un documentario per Channel 4 e per National Geographic Channel che andò in onda parecchio tempo fa. Queste fotografie sono rappresentazioni meravigliose e relativamente accurate di quello che questi feti sono davvero nella realtà.

Il documentario rivela le storie incredibili di come quattro animali si sviluppano dal concepimento alla nascita. Lo squalo e i suoi embrioni cannibali che si mangiano i propri fratelli per sopravvivere. Il Pinguino imperatore e la sua lotta contro il clima più freddo del pianeta per far sopravvivere le uova e i suoi pulcini. Il canguro e il suo cucciolo sottosviluppato che subirà una nascita prematura eccezionale. La vespa e le sue larve che per sopravvivere deve occupare e sfruttare il corpo di un’altra creatura.

Ecco le immagini dal quale è nato quello straordinario documentario, del quale potete vedere il trailer a fondo articolo.

Elefante

Orso Polare

Serpente

Cani


Delfino

Canguro

Squalo

Leopardo

Squalo limone (Negaprion brevirostris)

Pinguino


Chihuahua



Pipistrello

Cavallo


 

[Proprietà immagini Peter Chinn]
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969