Animalismo
Notizie dalla Lav
Primo piano

Dalla LAV un'idea regalo per San Valentino

Di Valeria Bonora - 3 Febbraio 2012
Per festeggiare la festa più romantica dell’anno la LAV propone una vera e propria dimostrazione d’amore non solo per il compagno di vita ma anche per gli animali meno fortunati…

Infatti dal sito della LAV è possibile donare un’adozione a distanza, delle fotografie d’autore, oppure scegliendo tra gli altri regali solidali della LAV dedicati ai momenti speciali.
Scegliere di regalare un’adozione a distanza per contribuire al recupero e al mantenimento di animali sfortunati che oggi, grazie all’impegno della LAV, hanno dimenticato le sofferenze patite è un gesto di grande solidarietà ed è una cosa molto romantica.
Selezionando l’adozione una tantum o puntando a supportare progetti più a lungo termine con l’adozione di un anno si può scegliere di offrire il proprio aiuto a Sam o Yoghi, cani sequestrati e salvati da situazioni di violenza e degrado.
Mentre per gli appassionati di foto e di natura sono disponibili gli scatti della fotografa Alessia Cerqua, immagini d’autore in bianco nero che attestano il diritto alla vita di scimmie nate e vissute all’interno di laboratori, cavalli maltenuti, e, ancora, cani e gatti. Sequenze di grande intensità che non passano inosservate.
E ancora nello shop online LAV si possono trovare gli allegri ciondoli e bracciali, per portare sempre con sé il simbolo del proprio amore.
Guardate questa foto, è Rosa è una tenera micia salvata lo scorso anno, insieme alle sue compagne, da un laboratorio che le sottoponeva a sperimentazioni e maltrattamenti dolorosi.
E’ stata sottoposta a riabilitazione fisica e psicologica, svolto da I-Care Italia e a cui la LAV ha collaborato.
Acquistando questa foto sosterrai i loro progetti di recupero.




Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969