Eventi
Primo piano

VeganFest: il festival vegan più grande d'Europa!

Di Elena Bernabè - 31 Gennaio 2012

Dal 27 Aprile al 1Maggio 2012 presso il bellissimo Palazzo Mediceo di Seravezza (Lucca), in Versilia, si terrà la seconda edizione di VeganFest: l’evento dedicato al mondo vegan e alla realtà biologica!
Ma cos’è il VeganFest? Una vera e propria festa, un punto di incontro, un brindisi alla vita. Vegan sta per “vegano“, colui che ha intrapreso un cammino ideale e mentale che lo ha portato ad escludere dalla sua quotidianità l’uso di prodotti di origine animale (cibo, abbigliamento e via dicendo). Solitamente chi è vegano ha anche abbracciato uno stile di vita ecologico e naturale ed è contro a qualsiasi tipo di sfruttamento animale ma anche umano!
Si ritroveranno in questo evento ristoratori, aziende di diverse tipologie, numerosi artisti e svariate associazioni: tutti accomunati da valori etici, animalisti e dalla voglia di un mondo più naturale!
Al VeganFest tutti sono i benvenuti, anche chi non è vegano: sarà un modo per tuffarsi in questa incredibile realtà e conoscerla meglio!
L’ingresso è gratuito e sarà davvero un evento ad altissimo livello, unico nel suo genere!
Per avere maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’evento: http://www.veganfest.it/
 
Fonte: http://www.veganfest.it/



Tags:


Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969