Animalismo
Primo piano

I cani più combina-guai del web: le simpatiche foto con le loro "confessioni"

Di Daniela Bella - 15 Dicembre 2013

Quanto sarebbe vuota la nostra vita senza i nostri simpatici amici a quattro zampe? Ce ne combinano di tutti i colori, sono birbanti, vivaci, furbi e giocherelloni, ma anche incredibilmente teneroni: ci guardano con quelli occhietti, quel faccino ricolmo di sensi di colpa e noi non possiamo far a meno di “perdonarli”.

Buche in giardino, ciabatte rosicate, mobili graffiati, libri distrutti, pipì dappertutto, casa sottosopra, peli ovunque… chi possiede un cane sa bene che, almeno da cuccioli, questi “esserini” ne combinano di cotte e di crude!

Li rimproveriamo, ci infuriamo, ma alla fine li perdoniamo sempre, un po’ perchè sono i nostri migliori amici, un po’ perchè, come dicevo prima, non si può resistere ai loro musetti.

E allora ecco che spopolano sul web le simpatiche foto che ci mostrano i cani più combina-guai, che ne hanno fatte veramente di tutti i colori, tanto da dover “confessare i loro peccati” al mondo virtuale.

Le foto qui di seguito. Anche i vostri cuccioli sono così birichini?

[fonte:tgcom24.mediaset.it]

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969