Animalismo
Primo piano
Video

Il Ruggito di Nala, il Baby Ghepardo [Video]

Di Valeria Bonora - 2 Dicembre 2013

Questo piccolo ghepardo si chiama Nala, vive in Namibia in Africa e questo video è stato girato circa un anno fa durante una vacanza estiva.
La madre di questo delizioso “micetto” è stata uccisa da un’automobile e così hanno deciso di prendersi cura del cucciolotto, che diversamente sarebbe morto di fame.

Ora Nala ha 44,000 acri di terreno in cui correre senza il rischio di finire investita, e sta benone, ma il video che voglio mostrarvi è Nala appena salvata… e il suo feroce ruggito che in un anno ha raccolto quasi cinque milioni di visualizzazioni.
 

 
La convivenza fra l’uomo e il ghepardo è sempre stata piuttosto pacifica, in quanto questo animale si mostra assai meno aggressivo di altri felini di pari dimensioni e molto difficilmente potrebbe rappresentare un serio pericolo per un uomo.
Corpo perfettamente adatto per la corsa, zampe lunghe, spalle muscolose, testa arrotondata più piccola rispetto al resto del corpo, il ghepardo riesce a correre alla velocità di 110 kh/h.
 
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter
Tweets di @Eticamente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969