Animalismo
Primo piano
Video

Kate e Pipino: un'Amicizia Inconsueta [Video]

Di Valeria Bonora - 21 Ottobre 2013

Pipino era un cucciolo di cerbiatto indifeso, abbandonato dalla madre sulla proprietà di Isobel Springett. L’alano di Isobel, Kate, ha adottato immediatamente Pipino e da allora sono diventati migliori amici.
La storia della relazione d’amore di Kate con Pipino è affascinante ed è stata raccontata in un libro molto bello con le splendide fotografie di Isobel Springett.
Di seguito il video dove potrete vedere la nascita della loro amicizia…
 

Isobel racconta che la mamma di Pipino fu spaventata dai cani deli vicini e scappò via abbandonandolo nel loro giardino. Hanno aspettato tre giorni prima di avvicinarsi e trarla in salvo, sperando che la madre tornasse…
Ma il suo pianto era straziante! L’alano Kate ha subito adottato il piccolo Pipino e hanno cominciato a dormire assieme. Pipino cercava di essere allattato da Kate, ma la cagnolona non aveva cuccioli ed era sterilizzita!!
Pipino ora è cresciuto e vive nel bosco dietro casa, ma ogni giorno non manca di far visita a Kate!
Di seguito il video dell’inizio del loro amore!!!

Se volete saperne di più e godervi altri video potete visitare il loro sito internet –> kateandpippin.com





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)