Notizie
Primo piano

Diabete: Eliminarlo in Tre Giorni è Possibile, Ecco Come

Di Valeria Bonora - 2 Ottobre 2013

La notizia sembra assurda ma pare funzionare. Per invertire in pochi giorni i sintomi del diabete di tipo 2, una coppia di inglesi, avrebbero escogitato un programma di disintossicazione a base di succhi di verdura, acqua e ginnastica soft.
Andrew e Carol West, proprietari di una clinica in Spagna, ritengono che il diabete di tipo 2 può essere eliminato con una depurazione.
Il diabete mellito di tipo 2 (chiamato anche diabete mellito non insulino-dipendente, NIDDM) è una malattia metabolica caratterizzata da una glicemia molto alta in un contesto di insulino-resistenza e insulino-deficienza relativa. Mentre nel diabete mellito di tipo 1 l’insulina è completamente assente a causa della distruzione delle Isole di Langerhans del pancreas. (cit. Wikipedia)
Per curare il diabete di tipo 2 è suggerita una dieta e della ginnastica, ma pare che questa coppia abbia elaborato una vera e propria ricetta antidiabete.

Andrew, 48 anni, aveva trascorso 16 anni nella Polizia di Leicestershire, raggiungendo il grado di ispettore, prima di essere costretto al ritiro per motivi di salute. Ha sofferto così gravemente di reflusso allo stomaco che si svegliava di notte e faticava a respirare e aveva anche un esaurimento da stress.
Carol, 46 anni, era un infermiera e ha avuto anche lei problemi di stomaco.

Partendo dalla loro esperienza, sette anni fa erano sovrappeso e in un cattivo stato di salute, hanno cominciato a bere un succo di verdura ogni mattina, a colazione, e dopo un mese avevano avuto già notevoli miglioramenti e avevano perso anche peso. Da qui l’idea di avviare la clinica Obsidian Health Retreat presso casa loro per offrire questo “pacchetto benessere” a chi ne avesse avuto bisogno.
Il ciclo di disintossicazione dura dai tre a cinque giorni, con succhi di verdura e frutta ogni mattina e tre sessioni terapeutiche insieme a Carol.
Il marito di Carol, Andrew, spiega: «La ricerca ha dimostrato che se chi soffre di diabete cambia la propria dieta, nel giro di pochi giorni si osserverà un notevole ribasso dei livelli di zucchero nel sangue. Avevamo dei sospetti su questo in un primo momento, fino a quando però abbiamo visto i risultati. Anche le persone con pressione alta e problemi articolari possono ottenere grandi risultati entro una settimana».
[Fonte Express.co.uk]





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969