Primo piano
Video

Il video spettacolare del bambino di 2 anni che canta i Beatles

Di Elena Bernabè - 27 Settembre 2013

Quanto è importante divertirsi insieme ai bambini? Tanto… anzi oserei dire che è tutto.
Il tempo che trascorriamo insieme ai più piccoli è prezioso ed importante e dobbiamo impiegarlo al meglio. Se ci annoiamo a giocare con loro a palla o con le bambole forse dobbiamo trovare un altro modo di stare insieme. Ognuno di noi sa cosa gli piace fare: quindi facciamolo insieme ai nostri bambini! La passione che noi mettiamo nelle attività che amiamo viene assorbita dai più piccoli, i quali si divertono, imparano e crescono. E noi con loro.
Se amiamo cucinare, cucire, leggere, disegnare oppure suonare facciamolo coinvolgendo i bambini: vedrete che risultato!
Nel filmato che vi vogliamo mostrare oggi un papà condivide con il figlio la sua passione per la musica. Lo spettacolo, il divertimento ed il legame autentico che si instaura tra i due sono assicurati!

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright De Agostini Editore - I contenuti sono di proprietà di De Agostini Editore S.p.a., è vietata la riproduzione. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 Società aderente al "Gruppo IVA B&D Holding" Partita IVA 02611940038 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A. - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)