Animalismo
Primo piano

Storia di Karma: scampata al macello, ritrova il suo piccolo [video]

Di Marina Cau - 22 Luglio 2013

Un’altra piccola anima, anzi 2, sono state salvate dagli attivisti di Gentle Barn. Dopo i quattro vitellini di cui avevamo parlato nei giorni scorsi, arriva un altro video in cui si vede il commovente “riabbraccio” tra mamma e vitello.
Nel 2009, gli attivisti del G.B. salvarono una mucca di nome Karma, che poche ore prima di essere recuperata aveva partorito, ma del vitello non c’era traccia. L’istinto materno delle mucche è paragonabile al nostro (in qualche caso è anche più forte…) e dopo essere stati separati, Karma dava segni di disperazione, piangendo e richiamando il suo vitello.
Nel vedere tanta disperazione, gli attivisti decisero di tornare a cercare il piccolo e riunire madre e figlio.
In questo video, si vede Karma che chiama ininterrottamente il piccolo, e quando vede il trailer e probabilmente sente l’odore di suo figlio e i muggiti del piccolo, allora cambia completamente: si alza di scatto e corre verso l’entrata del recinto.
Il vitellino è debole, mal nutrito e a stento si regge sulle zampe: l’emozione di rivedere la mamma e la stanchezza lo hanno molto provato e cade a terra. D’altronde è come se fosse un neonato. Ma trova lo stesso la forza di rispondere ai richiami della mamma e di rialzarsi. Karma è sempre più impaziente, gli cola il latte dalle mammelle,muggisce e finalmente il piccolo entra nel recinto e ritrova la sua mamma. Il mandriano lo aiuta a rialzarsi e finalmente Karma può odorarlo, leccarlo, coccolarlo come ogni mamma dovrebbe poter fare con i propri piccoli.
Finalmente insieme, a Gentle Barn vivranno una vita serena, senza temere di finire macellati.

Per saperne di più sul Gentle Barn visitate il loro sito: http://www.gentlebarn.org





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969