Animalismo
Primo piano
Video

Jumpy il miglior cane del mondo, sa fare tutto!

Di Valeria Bonora - 17 Luglio 2013

Dovete assolutamente guardare questo video, questo cane sa fare di tutto! Il video è fatto da un addestratore professionista Omar Von Muller.

Il nome del protagonista è Jumpy il “cane bastardo” come dice ironicamente il titolo del video “Ass Dog“, che riesce ad eseguire acrobazie incredibili in questo collage di filmati dei suoi prodigi.

Il border collie australiano cammina attraverso una serie di coni del traffico sulle zampe anteriori, salta in aria tra le braccia del suo allenatore e riesce anche in una serie di acrobazie su skateboard che la maggior parte degli umani avrebbero trovato oltre le loro capacità.
Il suo proprietario, Omar Von Muller , ha una lunga storia di formazione di cani eccezionali. Egli è meglio conosciuto per la formazione “Uggie” il Jack Russell terrier, nero e arancione, vincitore del premio Oscar per il film “The Artist“.
Uggie è, come dice Von Muller, un professionista.

In un intervista del 2012, Von Muller ha detto che non c’è magia per i suoi incredibili risultati di addestramento dei cani, ma si tratta semplicemente di trovare il cane giusto e metterci tanto tempo e pazienza. Eppure, questo è più facile a dirsi che a farsi per la maggior parte dei proprietari di cani.
Il mio consiglio è quello di insegnare e fare in modo di praticare la coerenza“, ha detto. Ho hallenato me stesso per più di 30 anni!
Di seguito potete vedere come Omar insegna ad eseguire un esercizio a Jumpy, tanto amore e pazienza e sembra proprio che il cane ricambi in pieno tutto l’affetto che il suo maestra da a lui!



 
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969